Sequestrata merce contraffatta a Forte. Multa per l’acquirente

FORTE. Il comando di polizia municipale di Forte dei Marmi ieri (29 giugno) nell’ambito del consueto servizio di controllo sul territorio, ha sequestrato diversi pezzi di merce contraffatta a cittadini extracomunitari. Inoltre, ha multato con una sanzione di 200 euro un acquirente di marchi contraffati. L’incauto signore è stato intercettato subito dopo aver effettuato l’acquisto e quindi è stato sottoposto alla sanzione prevista dalla legge.

“Dal momento che stiamo per entrare nel periodo clou della stagione estiva – spiega l’assessore alla polizia municipale Alessio Felici – vorrei ricordare che gli agenti in servizio sul territorio, oltre a provvedere al sequestro della merce illegale, venduta abusivamente, continueranno a comminare anche le sanzioni previste dalle normative vigenti in materia a chi acquista. Così come è già stato fatto precedentemente”.

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

Controlli a tappeto della Polizia: oltre mille identificati e tre arresti tra Forte dei Marmi e Pietrasanta

Viola il divieto di avvicinamento, arrestato in un bar di Forte dei Marmi: misura aggravata dal giudice