CAMAIORE. Il Sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto, ha attribuito a Francesco Santini la delega per l’attuazione della nuova gestione di impianti sportivi e gestione dei rapporti con enti sportivi.

“Colgo l’occasione per ringraziare Anna Graziani Sanna per il lavoro svolto con la nuova regolamentazione degli impianti sportivi, opera che oggi deve trovare concreta attuazione con una figura di riferimento specifica. Sono felice per Francesco, amico e consigliere che ha dimostrato grande serietà come presidente di commissione”, il commento del Sindaco Del Dotto.

Al neo delegato sono già pervenuti gli auguri del Consiglio Comunale e della delegata uscente Anna Graziani Sanna: “Le associazioni sportive sono in mani sicure con Francesco Santini, la persona adatta a un ruolo tanto importante quanto delicato. Faccio i miei auguri di buon lavoro al neo delegato”

Il consigliere, eletto nelle file della Confederazione della Sinistra, non parteciperà alle riunioni di Giunta e non percepirà alcun compenso in relazione alla delega conferitagli.

(Visitato 255 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro del dotto camaiore francesco santini sport

ultimo aggiornamento: 01-07-2014


Betti a Pasquinucci: “Non chiuderemo la Fondazione Carnevale. Ho fiducia in te”

Tre giorni di coreografie al Gran Teatro Puccini con “Città in danza”