VIAREGGIO. Non solo Carnevale: ieri sera, durante il consiglio comunale, è stato approvato all’unanimità anche il nuovo regolamento sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni. Un risultato che il vicesindaco Chiara Romanini commenta in questi termini:

“Siamo molto soddisfatti dell’approvazione ieri all’unanimità in consiglio comunale del nuovo Regolamento della Pubblicità e delle Pubbliche Affissioni predisposto dagli uffici del Suap. Si tratta di una rivisitazione approfondita del vecchio Regolamento che limitava fortemente le possibilità di fare pubblicità nel territorio del nostro Comune comprimendo lo sviluppo del commercio, mortificando le aziende del settore e, soprattutto, riducendo considerevolmente le possibilità di aumentare significativamente il capitolo in entrata del bilancio dell’amministrazione. Bilancio che non versa certo in condizioni particolarmente brillanti.

“Dal nuovo Regolamento passa inoltre il decoro degli impianti, la razionalizzazione degli stessi, la possibilità di imporre impianti più belli nelle zone di pregio.

“Viene, infine, risolta l’annosa questione dell’impossibilità di ospitare in Piazza Mazzini eventi di pregio organizzati da terzi che, per sostenere le relative spese, ricorrono a sponsor. Si tratta quindi di piccoli dettagli che, tutti insieme, rendono più decorosa, bella e commercialmente appetibile la nostra città”.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)

Pericolo truffe di finti dipendenti Enel in Versilia nel periodo estivo

“Basta con i comportamenti offensivi del presidente del Forum Permanente”