Distrutte dalle fiamme due auto a Viareggio: indagini dei carabinieri (le foto)

VIAREGGIO. Due auto sono andate a fuoco poco prima di mezzanotte in via Roma a pochi metri dal lungomare di Viareggio. Si tratta di una Audi Q 5 che ha preso fuoco per prima ed ha esteso le fiamme ad una Suzuki Gran Vitara che era parcheggiata vicino. Entrambe hanno subito danni piuttosto consistenti: erano a gasolio e questa è stata una fortuna, perché nel caso fossero stata a benzina ci sarebbe stato il pericolo anche di una possibile esplosione.

La facciata di un palazzo si è affumicata, ma per fortuna non c’è stata nessuna conseguenze per i residenti diversi di loro erano a letto. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che rientravano dalla pineta dove c’era stata la “Notte Bianca” a pochi metri da dove si è sviluppato l’incendio.

I proprietari sono residenti in via Roma. Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di rito. Sono seguite sia la pista accidentale, che eventuale dolo, anche se da un primo esame non sarebbe stato rinvenuto nessun innesco. I militari attendono però la relazione da parte dei vigili del fuoco e vogliono parlare con i proprietari delle auto.

foto VT
foto VT
foto VT
foto VT
foto VT
foto VT

Ti protrebbe interessare

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Balneari all’attacco: pronti a demolire tutto al termine delle concessioni

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione