CAMAIORE. Stefano Francesconi, ex Consigliere di Forza Italia e attualmente nel Gruppo misto, ha aderito al Partito Socialista Italiano e sarà Capogruppo rappresentante dei socialisti nel Consiglio della Provincia di Lucca. Camaiorese, o meglio Lidese, è stato per cinque anni Presidente della Circoscrizione di Lido di Camaiore durante la Giunta Bertola, distinguendosi per i rapporti con i cittadini e con le iniziative prese soprattutto nel settore turistico.

Stefano Francesconi ha maturato la sua difficile scelta politica negli ultimi tempi,ma un vecchio e mai superato ideale e la vicinanza di amici e compagni lo hanno convintamente sostenuto ed oggi a pieno titolo potrà portare avanti le proposte dei socialisti della Versilia e della Lucchesia.

Dai banchi dell’ opposizione svolgerà “un ruolo autonomo, critico e costruttivo, potrà partecipare alle scelte che l’Amministrazione Provinciale porterà avanti negli interessi dei cittadini e del territorio,oppure presentare proposte, interrogazioni, ordini del giorno importanti, anche in sinergia con gli organi del PSI”.

(Visitato 166 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore lido psi stefano francesconi

ultimo aggiornamento: 04-07-2014


“Forza Italia movimento vitale e responsabile”

“La Capitaneria ha fatto un ottimo lavoro, ci vuole ben altro che i manganelli”