PIETRASANTA. Sabato 19 luglio la Nazionale Cantanti sarà di scena allo stadio comunale di Pietrasanta alle 18,45 per la “Giornata del Cuore” promossa da Carlo Conti con la preziosa collaborazione di GreenVision. Questo evento giunto alla settima edizione vedrà un prologo la mattina a Forte dei Marmi al pontile alle 11 con la “Pesca del cuore” con Vip ed altri personaggi dello spettacolo uniti a campini della pesca sportiva per effettuare una gara per aiutare le persone più sfortunate e in difficoltà.

Stamani al caffè della Versiliana è stata presentata l’iniziativa alla presenza di Sandro Giacobbe allenatore della nazionale cantanti di Paolo Vallesi, uno dei protagonisti, Giovanni Galli, presidente della Fondazione Galli, professori dell’ospedale Meyer in rappresentanza della Fondazione Meyer ai quali saranno destinati i fondi per sostenere un progetto di terapia fetale, fondi anche per la Fondazione Galli da questa iniziativa.

Fra i presenti alla partita della nazionale contro la Rappresentativa artisti Tv e campioni del calcio saranno presenti Luca Barbarossa, Alex Britti, Drupi, Paolo Vallesi, i Sonohra, Carlo Conti, Marco Masini, Valerio Scanu, Paolo Conticini. Madrina della manifestazione sarà la cantante Anna Tatangelo.

Il sindaco di Pietrasanta, Domenico Lombardi si è detto onorato di ospitare una manifestazione a scopo benefico con la partecipazioni di molti personaggi dello sport e dello spettacolo.

(Visitato 115 volte, 1 visite oggi)

Hockey, la Lega rompe con la Federazione. Chi organizza il prossimo campionato?

Al via i trofei Culligan e Audi Brotini al Tennis Italia di Forte