VIAREGGIO. In una partecipata serata all’Hotel Principe di Piemonte, i Lions del club Viareggio-Versilia Host hanno celebrato la loro festa del “Passaggio della campana”. In una serata densa di commozione il presidente uscente, Fabio Mazzoni, dopo aver ricordato i principali “Service” del 2013, primo tra tutti quello a Sostegno della Casa di prima accoglienza per donne sottoposte a maltrattamenti, ha appuntato alla giacca del suo Vice, Luca Lunardini, lo stemma di Presidente.

Una Presidenza che Lunardini ha voluto iniziare chiedendo alla folta assemblea un minuto di silenzio in ricordo delle 32 vittime e dei loro familiari di quella notte assassina di 5 anni fa. Un ricordo che Lunardini ha annunciato vorrà anche concretizzare con un intervento collegato al disastro stesso. Il Neo-Presidente ha infine dato appuntamento a tutti per la Festa dell’estate Lions che si terrà il 18 Luglio a Marina di Pietrasanta e che vedrà la presenza di illustri ospiti e il cui ricavato sarà devoluto, come nella tradizione Lions, a Enti e Associazioni benefiche, che in questa occasione saranno i Frati di San Francesco per le loro attività nei confronti dei bisognosi.

Il consiglio che accompagnerà il Presidente sarà così composto: Vice-Presidenti: Marco Marvaso e Erminio Ventura; Past-President: Franco Mazzoni; Segretario: Giuseppe Bigongiari; Tesoriere: Manuela Frediani; Cerimoniere: Paolo Vaglio; Censore: PierLuigi Pellini; Consiglieri: Paco Cacciatori, Guido Olmi, Giuseppe Pistoresi, Simona Murri; Responsabili comunicazione Sergio Manai e Andrea Ticci; Revisori dei Conti: Francesco Trombella, Giovanni Dimuccio, Giancarlo Polloni; Probi-Viri: Antonio Pesola, Gianfranco Parenti, Gioacchino Cancemi.

(Visitato 237 volte, 1 visite oggi)

Pietrasanta, le imprese incontrano l’amministrazione

“Il problema del turismo in Versilia è la mancanza di un ente di promozione”