Costa e Suddetti secondi agli assoluti di judo

VIAREGGIO. Domenica (6 luglio) si sono svolti a Conversano (BA) i Campionati Italiani di judo nella specialità dei kata (forme) e l’ultima fase nazionale del circuito del Gran Prix della stessa specialità organizzato dal Comitato Regionale Puglia.

Per la palestra Kodokan di Vallecchia di Pietrasanta hanno partecipato gli atleti Micaela Costa e Andrea Suddetti che si sono ben distinti piazzandosi al 2° posto del gradino del podio, invece nel punteggio totale del Gran Prix si sono dovuti accontentare del 4° posto. Grande soddisfazione espressa dal maestro Franco Bibolotti agli atleti che si sono impegnati e hanno studiato a fondo per i risultati ottenuti.

La palestra Kodokan di Vallecchia informa che i corsi di judo per bambini e adulti, corsi di ju-jitsu e di autodifesa per donne e ragazze riprenderanno dopo le vacanze estive a metà settembre.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio