VIAREGGIO. Un marocchino di 35 anni (residente in Spagna) è stato arrestato da una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Viareggio, che quale viaggiava sull’autostrada A/12 in direzione sud, a bordo di un’autovettura Renault Megane con targa italiana, condotta da un connazionale di 40 anni e anch’egli di nazionalità marocchina. I due sono stati sottoposti a controllo di Polizia nei pressi dell’area di servizio di Versilia Ovest e, da accertamenti effettuati, a carico del nordafricano risultava un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Bergamo per anni due e mesi 6 da scontare.

Inoltre l’uomo, durante le fasi di controllo, ha esibito una patente di guida ed un permesso di soggiorno risultati falsificati mentre all’interno dell’autovettura è stata rinvenuta una cospicua somma di denaro, di cui gli stessi soggetti non sono riusciti a giustificarne il possesso.

Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato tratto in arresto ed è stato condotto presso la casa circondariale “San Giorgio” di Lucca, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre sono ancora in corso gli accertamenti sul conducente e sul possesso della somma di denaro.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto autostrada A12 polizia

ultimo aggiornamento: 10-07-2014


Omicidio Romanini, condannati due carabinieri per favoreggiamento

Da Camaiore al Nicaragua: piccole aziende esportano all’estero