VIAREGGIO. “Leggiamo su stampa e blog locali del grosso impegno della nuova proprietà presieduta dal Presidente Domenico Filippelli e dal suo staff, nell’allestire una squadra all’altezza del prossimo campionato di Lega Pro, ma non riusciamo a comprendere il motivo per cui, a un mese dal proprio insediamento, continui a restare nell’ombra senza presentarsi ufficialmente alla città”. Così Daniel Griva, Movimento Cittadini per Viareggio e Torre del Lago, sulla conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà che ancora non si è svolta.

“Da parte nostra, essendo il nostro Movimento sempre stato vicino e sensibile ai problemi dello sport cittadino e alle sorti del Viareggio calcio, saremmo ben lieti di continuare a mantenere lo stesso tipo di rapporto di stima e collaborazione che avevamo con l’ex Presidente Stefano Dinelli e il suo Vice Mirko Lippi, che, ancora una volta, cogliamo l’occasione per salutare e ringraziare per quanto fatto in questi anni.

Chiediamo quindi al Presidente Filippelli e ai suoi collaboratori la massima trasparenza, per non vivere nel dubbio e nell’incertezza su quello che accadrà domani: la nuova proprietà fino ad oggi ha assolto tutti gli impegni, ma la poca voglia di aprirsi e di confrontarsi da parte di chi comanda, generano un clima di sfiducia e distacco, quasi di abbandono, in un momento in cui invece serve tornare a riempire lo stadio, con programmi seri ma soprattutto trasparenti.

Auspichiamo quindi che sia possibile incontrare e conoscere al più presto la nuova proprietà”.

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio daniel griva esperia viareggio politia

ultimo aggiornamento: 10-07-2014


Dinelli e i suoi collaboratori salutano i tifosi del Viareggio al Balena

Per la Canottieri Giunti di Massarosa due ori al Festival dei Giovani sul lago di Comabbio