MARINA DI PIETRASANTA. Nell’intensa settimana delle Riforme, il Ministro di punta del Governo Renzi, volto che più di ogni altro catalizza l’attenzione dei media, Maria Elena Boschi sarà al Caffè della Versiliana domenica 13 luglio alle 18,30 per raccontare il suo ruolo da protagonista nei giorni decisivi di questa stagione politica.

L’incontro con il Ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi sarà moderato da Federico Novella, giornalista Mediaset, volto noto di Mattino Cinque, al suo debutto da conduttore al Caffè della Versiliana.

Le ultime mediazioni sulla modalità di elezione dei senatori, la manovra correttiva, le decisioni in merito all’economia del paese e i rapporti con l’Europa, tutti temi che proprio in questi giorni vedono fortemente impegnata Maria Elena Boschi, sono tra gli argomenti che saranno affrontati sul palco degli Incontri al Caffè che si riconferma la tribuna prediletta dai protagonisti della politica nazionale. Ma non solo: l’incontro sarà anche l’occasione per conoscere meglio una delle figure di spicco e di grande richiamo mediatico della squadra del governo Renzi, prima donna nella storia della Repubblica a ricoprire il suo ruolo.

Soddisfatta la presente della Fondazione La Versiliana Dianora Poletti: “Ospitare al Caffè un nome come quello del Ministro Boschi nella prima settimana di incontri e in un momento così delicato dal punto di vista politico è un fatto significativo ed è la conferma che il Caffè è l’unico salotto ambito e prediletto dai protagonisti della politica, dell’attualità e della cultura. Tanti sono i tentativi di imitazione, ma il Caffè della Versiliana mantiene senza dubbio il suo primato.”

Anche il parterre sarà d’eccezione: oltre al Sindaco di Pietrasanta Domenico Lombardi, al Sindaco di Seravezza Ettore Neri, ha già confermato la presenza anche il Prefetto di Lucca Giovanna Stefania Cagliostro.

(Visitato 86 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elena boschi ministro pietrasanta versiliana

ultimo aggiornamento: 12-07-2014


I cittadini non partecipano. Chiude il Forum per la biblioteca

“Regione e Asl troppo passive sulle criticità di chirurgia all’ospedale Versilia”