Camaiore, la pioggia manda in tilt il Palio. Rinviate l'elezione della miss e la corrida (le foto) - Comune Camaiore, COMUNI, Cronaca, Cronaca Camaiore, Eventi, Foto Gallery, La voce degli Enti, Life Style, Top news Versiliatoday.it

Camaiore, la pioggia manda in tilt il Palio. Rinviate l’elezione della miss e la corrida (le foto)

CAMAIORE. Festa solo a metà, ieri, per la seconda uscita ufficiale quest’anno per il Palio dei Rioni di Camaiore. Dopo la colorata e diverntente di tutti i partecipanti (atleti, allenatori, preparatori e tifosi) per le strade del centro storico infatti il tempo è peggiorato. Così gli organizzatori (la manifestazione era condotta da Giacomo Lucarini e Andrea Montaresi) hanno deciso di rinviare gli altri appuntamenti in programma: l’elezione di Miss Palio e la corrida.

Entrambe le manifestazioni infatti si terranno martedì 15 luglio, alle 21. Il giorno dopo, mercoledì 16 luglio, prenderanno invece il via i giochi veri e propri, con le gare che tanto appassionano il pubblico camaiorese.

La pioggia però non ha certo scoraggiato: tutti sotto l’acqua, vessilli, abiti e trucco, per sostenere i propri colori, il proprio Rione, prima per le strade di Camaiore poi allo stadio comunale. Nella gallery alcune foto realizzate da FotoMania/Dalle Luche/Lucchesi.

(Visitato 305 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 13-07-2014 10:00