VIAREGGIO. Nel pomeriggio di ieri una turista ha richiesto l’intervento della Volante presso uno stabilimento balneare di Viareggio in quanto era stato sorpreso un uomo che rovistava in una borsa lasciata sotto l’ombrellone da una bagnante.

Il tempestivo intervento della Volante del Commissariato di Viareggio ha permesso, grazie alle descrizioni fornite, di individuare, sempre sul lungomare, il soggetto che tentava di dileguarsi confondendosi fra la gente che in quell’ora affolla la passeggiata a mare.

L’uomo è stato identificato per un Viareggino nel 1970, pluripregiudicato, conosciuto agli agenti per i suoi precedenti di polizia, tra cui rapina, furto aggravato, ricettazione e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Lo stesso, il giorno precedente, per la precisione la mattina di sabato 12 luglio, è stato indagato in stato di libertà, sempre da personale della Squadra Volante del Commissariato, per il reato di tentato furto in abitazione e violazione di domicilio. In quella circostanza, dopo aver forzato una finestra, aveva tentato un furto in un’abitazione del quartiere Ex Campo d’Aviazione.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronaca furto ladro ombrelloni pluripregiudicato polizia spiaggia

ultimo aggiornamento: 14-07-2014


Tromba marina a Viareggio, nessun danno (video)

Maltempo in Versilia, l’acquazzone ha trovato canali puliti e impianti funzionanti