VIAREGGIO. Sono stati identificati da personale di questo Ufficio gli autori della rapina nei confronti di un transgender avvenuta lo scorso 6 luglio sulla Marina di Torre del Lago.

Nella serata di domenica, due volanti, in servizio di controllo del territorio, su segnalazione della stesa parte offesa, che aveva visto i  malviventi sulla Marina di Torre del Lago, giungevano prontamente sul posto e riuscivano ad intercettare l’autovettura, con targa bulgara, mentre si stava allontanando dalla zona.

Immediatamente sottoposti al controllo i 3 occupanti, tutti rumeni, sono stati identificati per un uomo di 31 anni, in Italia s.f.d., pregiudicato per resistenza a pubblico Ufficiale; un uomo  di 41 anni, in Italia s.f.d., pluripregiudicato per rissa ed invasione di terreni e un uomo di anni 34, domiciliato nel Comune di Massarosa.

I 3 sono stati accompagnati presso gli Uffici del Commissariato dove sono stati riconosciuti, senza ombra di dubbio, quali autori della rapina avvenuta, come detto,  nella tarda serata del 6 luglio scorso.

La rapina, avvenuta a Torre del Lago – viale Europa, era stata perpetrata ai danni di un transgender fiorentino il quale, mentre si trovava nel passaggio a mare prospiciente ad un locale della Marina, veniva avvicinato da un giovane che, con la scusa di appartarsi con lui, lo conduceva tra le dune dove giungevano gli altri complici che l’aggredivano riuscendo a strappargli la borsetta che portava con sé.

 

(Visitato 389 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto cronaca marina polizia rapina torre del lago trans viareggio

ultimo aggiornamento: 15-07-2014


Il mare si mangia la costa a Motrone, la corrente mette in pericolo i bagnanti: protestano i turisti

Furto in una rimessa per auto. Denunciato