PIETRASANTA. Chiara, la nuova bolletta lanciata nei giorni scorsi dal Gestore del servizio idrico GAIA S.p.A., è pronta in busta chiusa e sta per raggiungere gli utenti di Massarosa, Seravezza e Stazzema Le bollette chiare partiranno il 25 luglio e avranno scadenza lunedì 25 agosto.

I tre comuni della Versilia sperimenteranno per primi il nuovo sistema di lettura introdotto con la nuova bolletta , che prevede l’inserimento in una sola pagina di tutte le informazioni utili sui consumi. La prima pagina ha subito in evidenza il totale da pagare e le scadenza, a seguire è indicato il riepilogo dei costi dei singoli servizi (acqua, fognatura, depurazione..), che vanno a comporre il totale. Inoltre, sono riportate il dettaglio delle letture del contatore, e un sintetico grafico mostra come sono variati i consumi dell’utente negli ultimi anni.

GAIA S.p.A. ricorda il numero verde gratuito 800-223377, utile per richiedere informazioni sulla fatturazione in arrivo, e su tutte le pratiche commerciali, come volture, nuovi allacci, variazioni contrattuali, chiarimenti sulle agevolazioni tariffarie ISEE (per basso reddito) e famiglie numerose (riservate alle famiglie con più di 3 componenti) . Per le questioni più complesse sempre chiamando il numero 800-223377 è possibile fissare un appuntamento con un Consulente, nella sede e nel giorno di preferenza, evitando così file allo Sportello.

Sempre al numero verde 800-223377 gli utenti possono informarsi su come attivare l’addebito automatico delle bollette su conto corrente bancario o postale: questa operazione consente di non corrispondere il deposito cauzionale, e di ottenere il rimborso degli importi di deposito già versati, oltre che risparmiare le spese dei bollettini.

Altro numero di telefono, sempre gratuito, da telefoni fissi e mobili, è dedicato all’autolettura: 800- 004200. L’autolettura si può comunicare in qualsiasi periodo dell’anno, ma nella prima pagina della bolletta viene riportato il periodo migliore, per ciascun utente, per fornire una lettura utile a essere computata nella fatturazione successiva.

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gaia

ultimo aggiornamento: 18-07-2014


Giuseppe Albanese protagonista a Pieve a Elici

L’assessore regionale Marroni in visita al pronto soccorso dell’ospedale Versilia