Si cappotta con l’auto e va a sbattere contro altre parcheggiate in Darsena

VIAREGGIO. Con la sua Peugeot ha prima sbattuto contro altre auto parcheggiate lungo il viale Europa in Darsena a Viareggio, poi si è cappottato la notte scorsa intorno alle una rimanendo ferito per fortuna non in modo grave.

Il protagonista di questo spettacolare incidente, che poteva portare conseguenze più gravi, è stato un giovane di 30 anni al quale è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Un altro, ferito in maniera lieve, è finito al pronto soccorso dell’ospeale Versilia per accertamenti ed è stato poi dimesso assieme al responsabile dell’incidente.

Sono intervenute le ambulanze della Croce Verde di Viareggio e Lido di Camaiore oltre l’automedica, i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi.

Ti protrebbe interessare

Incendio in casa a Viareggio, una persona ustionata

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

comune municipio viareggio

Viareggio: Come atteso da giorni Pierucci e Mei si dimettono. Alberici revocato questa mattina.