FORTE DEI MARMI. Questa mattina, a seguito delle decisioni assunte dal prefetto di Lucca e concertate nel tavolo tecnico presieduto dal questore di Lucca laudio Cracovia, si è svolto un articolato servizio di polizia, coordinato dal commissariato di Forte dei Marmi finalizzato al contrasto dell’abusivismo commerciale con l’attuazione di numerosi posti di controllo sulle vie che conducono alle spiagge di Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta al fine di intercettare i numerosi venditori ambulanti.

Il servizio, che ha visto coinvolto personale della Polizia di Stato, dell’Arma Carabinieri, Guardia di Finanza, della Polizia Municipale di Pietrasanta e Forte dei Marmi, nonché della Polizia Provinciale, ha portato al controllo di 70 autovetture e all’identificazione di 103 persone, di cui 12 con pregiudizi penali.

Cinque extracomunitari sono stati accompagnati negli uffici del commissariato di Forte dei Marmi per essere fotosegnalati: successivamente, tre sono stati muniti di decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso nei loro confronti dal Questore di Lucca.

Tre cittadini stranieri sono stati denunciati in stato di libertà per introduzione nello stato di prodotti con marchi contraffatti essendo stati trovati in possesso di 187 oggetti, tra cui 120 occhiali con marchio Ray Ban, Oakley, cinture Ferragamo, Dolce e Gabbana, Chanel e borse con marchio Prada e Louis Vuitton e La Bottega Veneta. I servizi saranno ripetuti nei prossimi giorni.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
commercio abusivo controlli Forte dei Marmi marina di pietrasanta

ultimo aggiornamento: 19-07-2014


Gli ruba gli occhiali da vista dopo un rapporto sessuale a pagamento

“Riccardo ancora licenziato, noi ancora in lotta”: striscione di solidarietà per Antonini