VIAREGGIO. “Sono sconcertato dall’atteggiamento che Massimiliano Baldini continua a tenere in consiglio comunale, nelle Commissioni, sulla stampa e, ancora per l’ennesima volta oggi, in Commissione Capigruppo. Un atteggiamento incomprensibilmente arrogante, assolutamente di disprezzo nei confronti degli altri colleghi di maggioranza, indisponibile ad ogni forma di dialogo, per niente costruttivo ed anzi totalmente distruttivo, spesso ben oltre il limite dell’educazione e del rispetto degli altri”. Lo scrive Luigi Troiso, consigliere comunale di Viva Viareggio Viva.

“Oggi, ciliegina sulla torta, il consigliere Baldini è arrivato al punto di minacciarmi con una frase inaccettabile: ‘Stai attento, non ti mettere contro di me!’, per la quale mi riservo di agire giudizialmente.

“Tale comportamento non può non essere censurato pubblicamente e in una lettera che oggi stesso invierò al presidente del consiglio comunale: tale arroganza e tracotanza è mancanza di rispetto nei confronti del ruolo che ciascuno di noi svolge per i cittadini che ci hanno eletto.

“La differenza di idee, di visioni politiche, anche di giudizi nei confronti dell’Amministrazione che con grande difficoltà sta governando la città, rivelando finalmente i disastri che ha ereditato dal passato, specie sotto il profilo del bilancio, non può mai portare al disprezzo per l’altro, all’insulto e alla minaccia.”

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)

“Le dure critiche al Festival Gaber smentite dalle migliaia di presenze a Camaiore”

Dure parole di Granaiola: “La tempistica dei lavori a Viareggio un disastro annunciato”