FORTE DEI MARMI. Veronica Fedolfi di Marina di Carrara vince la fascia di Miss Forte dei Marmi. La manifestazione organizzata dalla direzione del Bagno Belvedere capitanata dalle signore Ananieva Natalia ed Irina Krassiouk ha trasformato il giardino del bagno in un meraviglioso salotto dove  l’eleganza dei presenti e di tutto l’allestimento e’ regnata sovrana.

Non è stato un lavoro facile per la giuria della serata composta da ospiti illustri e presieduta dalla signora Natalia Goltvatcheva nel dovere selezionare le 4 pretendenti ai titoli tra un gruppo di 19 concorrenti provenienti da varie localita’ della Toscana veramente all’altezza della manifestazione, ed al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente verdetto:

1^ Classificata – Miss Forte Dei Marmi – VERONICA FEDOLFI – di Marina di Carrara (MS) – 22 anni – studentessa – H. 1,73 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno del Capricorno.

2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – MARTINA DEL VECCHIO – di Agliana (PT) – 19 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Leone.

3^ Classificata – Miss Cotonella – MIRIAM FEDI – di Pistoia – 23 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli castani – occhi nocciola – del segno del Cancro.

4^ Classificata – Miss Wella – MARTINA SPAGNOLI – di Livorno – 20 anni – studentessa – H. 1,77 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Leone.

La prima classificata che è  stata premiata dal signor Umberto Buratti sindaco di Forte dei Marmi , ha cosi’ acquisito il diritto di partecipare nalla Semifinale Regionale in programma ad Agosto. Notevole consenso da parte del pubblico presente  la presentazione di capi bellissimi da parte della pellicceria Rindi di Prato indossati da tutte le concorrenti.

La serata è stata condotta in maniera impeccabile da Gaetano Gennai e le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da “Monica Parrucchieri” con salone a Viareggio.

L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, Liguria e Umbria con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli.

(Visitato 1.039 volte, 1 visite oggi)

Lo scultore camaiorese Ivano Vecoli dona una scultura alla scuola di Colnago

Giulio Golia, Augusto De Megni e Sergio Friscia. Parata di vip al ristorante “Duca di Bacco”