Il Carnevale di Viareggio candidato al Premio Italive 2014

VIAREGGIO. Il Carnevale di Viareggio è stato censito e ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2014, promosso dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l’Italia e in collaborazione con Coldiretti. L’iniziativa informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.

Ogni anno vengono assegnati i premi a sei migliori eventi che sono stati organizzati per promuovere i territori e le tradizioni locali, divisi per categorie. La selezione avviene tra gli eventi recensiti sul sito web www.italive.it in base ai giudizi espressi dai turisti e al parere di una commissione di esperti che valuta l’originalità, l’organizzazione e la comunicazione. Il Carnevale di Viareggio, edizione 2014, è stato dunque inserito in questa selezione e per votarlo basta andare sulla home page di www.italive.it, inserire nel campo “ricerca per parola chiave” il “carnevale di viareggio” e,  nella pagina dedicata alla manifestazione, votare da 1 a 5 stellette,

Italive.it è uno strumento apprezzato dagli automobilisti in viaggio, capace di dare, in modo credibile e innovativo, visibilità ai migliori eventi organizzati per promuovere i territori, le tradizioni locali e le specialità agroalimentari. Le votazioni espresse dai visitatori determineranno il vincitore del Premio 2014 che verrà assegnato e consegnato il prossimo dicembre a Roma.

Ti protrebbe interessare

Carnevale di Viareggio, il gran finale

Torna il Carnevale per il terzo corso, carri in notturna per uno spettacolo mozzafiato

Carnevale, tutto pronto per il secondo corso