MASSAROSA. “In merito alla rispostaccia, anche nei modi e toni e qua mi fermo, alla mia contestazione di maggiore spesa per il segretario generale pur se part-time rispetto agli altri Comuni della Versilia ricevuta dalla maggioranza tramite stampa, occorre mettere subito ordine su almeno due punti”.

Così Alberto Coluccini, consigliere di Civica, replica all’amministrazione comunale di Massarosa. “In primo – scrive Coluccini – non si capisce perché sostengono che vorrei discreditare subdolamente il segretario ed in maniera poco corretta, quando ho scritto chiaro e tondo che non me la prendo con chi fa il suo lavoro in forza di un contratto, ma bensì con chi ha voluto quel contratto ed esattamente i rappresentanti politici di PD, Noi per Massarosa e Sinistra Comune, capitanati dal Sindaco”.

“Il secondo e principale punto che deve essere ben chiaro ai cittadini è che la maggioranza, contestando alcuni miei dati per il futuro, conferma candidamente che nei cinque anni già trascorsi ha speso cifre enormemente maggiori di tutti gli altri Comuni della Versilia, a parte Stazzema con cui logicamente condividiamo il segretario e per il futuro chi vivrà vedrà. Ma al di la di chi la sa raccontare meglio ai cittadini – scrive ancora Alberto Coluccini –  la riprova del 9 che gli sprechi a Massaora ci sono e come, è il costante ed incessante aumento di tutta la tassazione locale senza esclusione, raggiunte ormai le aliquote massime possibili per legge nazionale praticamente su tutto, ci si attaccherà ora sui servizi, aumentando dalla mensa al trasporto scolastico e via e questo non ha eguali in Italia per quanto mi risulta”.

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto coluccini massarosa tasse

ultimo aggiornamento: 26-07-2014


“Sindaco Del Dotto, ti sei dimenticato di noi a Greppolungo”

Aumenti sulle rette degli asili nido. “I bambini non hanno colpe sul buco di bilancio”