Venezia e Viareggio unite in una mostra

VIAREGGIO. Venezia e Viareggio accomunate… non dal maltempo e dall’acqua alta, ma da una mostra. Sabato 26 luglio alle ore 21,00 si inaugura la Mostra Personale di Arturo Faraoni. “Venezia, una Città da salvare”.- La mostra si tiene presso la Galleria del Centro Culturale “Engel” in p.za Campioni, 1- Lungomare della Passeggiata di Viareggio.

L’artista presenzierà illustrando il suo percorso artistico, che vede le opere esposte dedicate alla città di Venezia, dove Faraoni ebbe a trascorrere un lungo periodo di tempo, ricco di sollecitazioni e di emozioni, oggi ricordate nei suoi quadri dedicati a questi momenti di vita. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Ti protrebbe interessare

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza

Capitale dell’arte contemporanea, proclamazione fissata a venerdì

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025