VIAREGGIO. Show nello show di Luciano Moggi, l’ex direttore generale della Juventus. Sabato sera è stato ospite dell’iniziativa organizzata da Artitaly di Massimiliano Simoni e l’Associazione Pro Focette. Al termine dell’incontro è andato a cena al bagno 90°, con i giornalisti Enzo Bucchioni, Tiziano Crudeli ed altri personaggi dello sport. Luciano Moggi è stato accolto da uno striscione sul quale c’era scritto “Moggi il signore degli Agnelli”, dove fra l’altro i gestori dello stabilimento balneare Olivi-Da Prato, sono supertifosi della Juventus da sempre.

Moggi si è esibito in alcuni brani di Franco Califano e se l’è cavata piuttosto bene. Ha parlato anche di calcio, dichiarando che Antonio Conte ha sbagliato nel modo in cui ha lasciato la Juventus, e che aveva firmato già un pre-contratto con il Milan bloccato poi da Andrea Agnelli.

Potrebbe essere l’alternativa a Pippo Inzaghi, qualora non riuscisse subito e bene nel suo ruolo di allenatore del Milan, se fosse ancora libero e che se fosse stato alla Juve non avrebbe mai acquistato l’argentino Juan Manuel Iturbe, passato alla Roma per 24,5 milioni di euro.

(Visitato 252 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio juventus luciano moggi marina di pietrasanta

ultimo aggiornamento: 28-07-2014


Beach tennis, Mingozzi-Font trionfano al “Memorial Paris”

La Polisportiva Arcobaleno si aggiudica il memorial “Maffei”