VIAREGGIO. Il dispositivo di sicurezza e di controllo del territorio approntato dal Commissariato della P.S. di Viareggio per la stagione estiva, al fine di contrastare i fenomeni di microcriminalità ed arginare i furti continua a produrre i suoi risultati.

Poco dopo le ore 2 di stanotte è pervenuta sulla linea 113 del Commissariato di Viareggio la telefonata che segnalava rumori sospetti in via F. Mannozzi, una vietta del quartiere Varignano.

La Sala Operativa ha inviato immediatamente la Volante più vicina che in pochi istanti è sul posto.

I poliziotti hanno notato  subito la vetrata sfondata di un negozio di gastronomia e, fra le auto parcheggiate nelle vicinanze, la figura di un individuo che, favorito dall’oscurità, chinato, cercava pian piano di allontanarsi.

Gli agenti hanno accerchiato le vetture, l’individuo ha tentato una vana fuga, durante la qualeha gettato  a terra un grosso bastone con una punta di ferro, ma viene subito raggiunto e bloccato dai poliziotti.

In manette è finito un ventiseienne tunisino, irregolare sul territorio nazionale, conosciuto agli agenti per i suoi pregiudizi di Polizia: denunciato e arrestato diverse volte per furto, spaccio di sostanze stupefacenti, nonché per spendita di banconote false e per non aver mai ottemperato  all’ordine di lasciare lo Stato.

Nella mattinata odierna sarà processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

Viareggio, beccato vicino lo stadio uno scassinatore di auto

Ubriaco alla guida dell’Ape, si ribalta a Querceta