CAMAIORE. “Nell’esprimere solidarietà e sostegno alle imprese e famiglie, non possiamo evitare critiche agli enti preposti alla gestione dei corsi d’acqua e non possiamo esimerci da riportare nell’agenda della discussione politica il problema-tema difesa del suolo”. Lo scrive il consigliere comunale e provinciale di Forza Italia David Marcucci.

“Solo pochi anni fa la Provincia di Lucca tagliava il nastro per alcune opere realizzate nella Val Freddana annunciandone la messa in sicurezza: e allora, ci domandiamo, cosa manca ancora? Nella speranza che l’ordine del giorno che presenteremo sia uno stimolo per un sostegno concreto a tutte le famiglie e le imprese che loro malgrado sono colpite via via da tali eventi, ci auguriamo che lo stesso possa essere accolto e approvato.

“Ricordo che è oltre un anno che chiedo all’amministrazione comunale di Camaiore di convocare un consiglio straordinario o comunque dedicato agli eventi che in questi ultimi anni si sono abbattuti sul nostro territorio, ma per adesso tutto tace”.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore david marcucci difesa del suolo

ultimo aggiornamento: 31-07-2014


“La relazione del Mef un atto d’accusa verso la vecchia giunta Lunardini”

Marsili (M5S) attacca: “Alberto Coluccini voltagabbana”