Marciapiede dissestato al Varignano, ex vigile urbano fa segnalazione in Comune

VIAREGGIO. Un ex vigile urbano ha segnalato in Comune la presenza di un avvallamento provocato dalle radici di pini sull’asfalto nel tratto di via Aurelia Sud, compreso tra via Santa Marta e via Dei Pecchi al Varignano.

Fiorenzo Dal Torrione, ufficiale della polizia municipale in pensione, ha portato a conoscenza del problema anche i colleghi per la pericolosità della strada. “Ci sono anche delle buche a causa dell’intasamento dei tombini delle fognature di acqua piovana, che creano degli allagamenti che aumentano la pericolosità.

“Gli alberi sono all’interno del giardino dell’Istituto Santa Marta e dell’Istituto Elisabetta De Sortis, radicati a poca distanza dal confine della strada. Ho presentato una denuncia all’autorità giudiziaria per attentato alla
pubblica incolumità e alla materiale sicurezza delle cose”.

Ti protrebbe interessare

Ferita con una motosega a nastro, grave 50enne a Altopascio

Aggressione sul lungomare, forse un regolamento di conti

Temporali forti, allerta gialla sulla Toscana nord occidentale sabato 2 agosto