VIAREGGIO. Sono andate in scena al Beach Stadium Matteo Valenti le prime due giornate del 31° memorial Carlo Da Valle che vede accedere alla seconda fase, Bagno Vittorio Veneto, Brazebo, Dinamo Noaltri, Discobolo Beach, Maia Impianti,  Marine Store, Torrelaghesi, Kory Beach.

SC ARSENAL-KORY BEACH-2-2 (3-4) dcr

Vantaggio Arsenal con Puglisi. Andrea Aquilante si fa respingere in angolo un rigore e dall’angolo pareggia Diego Aquilante con un colpo di testa. Nel finale Rizzotti segna il 2-1 per Arsenal. Nella ripresa ancora ristabilisce la parità  Diego Aquilante. Da segnalare le grandi parate del giovane portiere Gianni Santini. Si và così ai calci di rigori e il Kory supera il turno.

GENTE DI MARE- DINAMO NOALTRI 0-4

Vantaggio Dinamo con Ceciarini nel primo tempo. Inizio ripresa con il rigore fallito da Zaia per Gente di Mare. Doppietta di Ceciarini e singolo di Galli.

MARINE STORE- BRAZEBO 2-1

Partita equilibrata fino al 14′ quando Di Sauro in rovesciata porta in vantaggio il Marine Store. Nella ripresa il raddoppio di Petracci su tiro libero. Nei minuti finali il gol del Brazebo su rigore di Toninelli.

DISCOBOLO BEACH-VITTORIO VENETO 2-4

Discobolo sul doppio vantaggio con Discetti e Genovali. Nel finale accorcia Della Casa. Nella ripresa tripletta di Luca Barsotti che porta il Vittorio Veneto sul 4-2. Discetti si fà parare un calcio di rigore.

MAIA IMPIANTI- KORY BEACH 0-0 (3-1 dcr)

Il Kory gioca tutta la partita con un uomo in meno, ma si chiude bene in difesa e non lascia spazio alle punte del Maia portando a termine lo 0-0. Dal dischetto il Maia segna con Brunelli, Trasatti, Lazzini. Aquilante Diego per il Kory.

TORRELAGHESI- DINAMO NOALTRI 2-1

Partita molto tirata fino al fischio finale con il vantaggio Dinamo su tiro libero di Daniele Galli. Gol del pareggio di Olivieri. Nel secondo tempo Torrelaghesi in vantaggio con un bel diagonale di Beppe Gaglio.

 

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer beach stadium carlo da valle

ultimo aggiornamento: 05-08-2014


Il memorial Palmerini va all’Edilizia Farnesi

Dinelli e Strambi fiduciosi nella sentenza del Tar: “Si può ancora salvare il Viareggio”