Spaccio, la polizia stradale recupera un carico di quasi due etti di cocaina

VIAREGGIO. Ieri (4 agosto) una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Viareggio ha arrestato due cittadini di nazionalità marocchina, resisi responsabili dei reati di detenzione e trasporto di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso complessivo di 178,4 grammi.

In particolare i due erano in un auto tra la variante Aurelia e viale Einaudi, diretti verso Lido di Camaiore. Gli agenti hanno intimato l’alt: il conducente inizialmente ha accostato sulla destra della carreggiata, percorrendo però un breve tratto di strada con l’intento di trovare un posto idoneo per far scendere dall’auto il passeggero, che si è allontanato di corsa in direzione del centro commerciale.

Entrambi però sono stati bloccati: due marocchini di 38 e 26 anni. Da una perquisizione effettuata sul posto, sono stati rinvenuti tre involucri di cellophane trasparente di media grandezza, contenenti cocaina. Gli stessi, dopo gli accertamenti necessari per il fotosegnalamento presso il Gabinetto di Polizia Scientifica del Commissariato di Viareggio, sono stati tratti in arresto e giudicati stamattina con rito direttissimo presso il Tribunale di Lucca.

Ti protrebbe interessare

“A Pietrasanta un attacco istituzionale alla lotta contro la violenza maschile sulle donne”

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica