VIAREGGIO. Si conoscerà nel pomeriggio di domani (6 agosto) l’esito del ricorso al Tar da parte del presidente del Viareggio Domenico Filippelli, che continua a rimanere moderatamente fiducioso.

In un comunicato stampa apparso nella tarda serata (tempistica, ancora una volta, piuttosto discutibile) Filippelli ha espresso velato ottimismo.

“Oggi è stata una giornata lunga e faticosa, in mattinata si è svolta una Commissione sport aperta al pubblico e partecipata, mentre nel pomeriggio gli avvocati dei vari soggetti giuridici discutevano su un argomento estremamente delicato. Domani ci saranno le conclusioni dopodiché si arriverà al verdetto. F.C.Esperia Viareggio è estremamente grata ai propri avvocati che ci hanno assistito con professionalità, competenza ed impegno al fine di raggiungere il risultato.

La nostra speranza inoltre è che le controparti considerino la posizione della società così come esposto chiaramente nel dispositivo, ritenendola parte lesa. Siamo comunque certi che alla fine comunque sarà l’esito, confermiamo di credere nella giustizia, porteremo avanti i nostri diritti in ogni sede. E comunque sportivamente parlando vinca il migliore”.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio domenico filippelli esperia viareggio ricorso tar

ultimo aggiornamento: 05-08-2014


Si chiude la Nimbus Vintage Cup riservata alle vele d’epoca

Hockey, svelato il calendario: il derby alla 12a giornata