FORTE. È il giorno delle semifinali del 15° torneo open maschile Unipol Sai Massimiliano Marianelli sas e del 4° torneo open femminile Caparol in corso di svolgimento al Tennis Italia di Forte dei Marmi. Le teste di serie hanno fatto il loro ingresso a metà settimana ed ora si giocano il titolo (le finali sono in programma domani alle 16).

Il programma odierno prevede, nell’ordine, la prima semifinale femminile (16,30), la prima maschile (alle 18,30), la seconda femminile (alle 20,30) e la seconda maschile (alle 21). Tra le donne gli accoppiamenti saranno composti dalle vincitrici delle sfide Dentoni-Cordovani, Prati-Traversi, Ferrari-Simic e Di Batte-Frazzitta. Tra gli uomini già sicuro di accedere alla semifinale Alessandro Bega.

Sfiderà il vincente del match Marrai-Pippi. L’altro match vedrà opposti due tra Turini-Viola e Garcia Medina-Della Tommasina. Grazie anche alle condizioni meteo favorevoli, il pubblico presente sugli spalti del Tennis Italia è stato numeroso ed ha apprezzato match equilibrati ed emozionanti. 

(Visitato 212 volte, 1 visite oggi)
TAG:
caparol Forte dei Marmi tennis tennis italia unipol sai

ultimo aggiornamento: 09-08-2014


La Fortis Camaiore torna dopo due anni di assenza: disputerà la Terza Categoria

Filippelli vuole iscrivere l’Esperia in D. Ma la società può ripartire solo dalla Terza