VIAREGGIO. Con il ricavato del Motoincontro dedicato ai due delle 32 vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009, “Pulce & Scarburato”, le Tartarughe Lente hanno donato 1200 euro alla clinica riabilitattiva per bambini Stella Maris a Calambrone. Per ritirare l’assegno ieri sera al Centro sportivo di via Filzi, nel corso del Cocomero Party, era presente la dottoressa Stefania Bargagna che ha ringraziato per il “gran cuore” dei viareggini.

Un ricordo particolare anche per Angelo Pardini, prematuramente scomparso, fondatore dei donatori di sangue: in suo nome è stato donato alla Croce Rossa un “simulatore” per le partiche di istruzione pediratirche chiamato “Angelo” in suo onore.

Inoltre un’altra donazione di 650 euro è stata effettuata all’Unitalsi.

Alle Tartarughe Lente, per l’ospitalità che ogni estate risevano ai bambini bielorussi, è stata fatta omaggio di una targa dal Comitato di Corsanico. Alla serata presentata da Loris Marchi erano  presenti fra l’altro la senatrice Manuela Granaiola, l’ex sindaco Luca Lunardini e l’assessore al verde Giorgio Fruzza. In rappresnetanza dell’Associazione “Il Mondo che vorrei” c’era Daniela Rombi.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
motoraduno solidarietà stella maris tartarughe lente viareggio

ultimo aggiornamento: 09-08-2014


Stordellata sul fiume a Seravezza

Molesta i passanti in Passeggiata, arrestato: è lo stesso che mostrava i genitali al parco due giorni fa