(foto Pomella)

Dimesso dal Versilia il carrista Arnaldo Galli

VIAREGGIO. Il decano dei carristi del Carnevale di Viareggio, Arnaldo Galli, che aveva accusato un lieve malessere domenica pomeriggio, mentre stava pescando sul molo, è stato dimesso dall’ospedale Versilia ed ora si dovrà sottoporre ad alcuni controlli.

Soddisfazione ovviamente da parte di tutti e tantissimi auguri ancora al grande Arnaldo.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati