LIDO. Gioca e vinci con l’associazione balneari di Lido di Camaiore e VersiliaToday. Nuova domanda oggi ralativa ad uno dei film che saranno trasmessi sulle spiagge di Lido di Camaiore durante il mese di agosto, per la serie Lido CineMare.

In palio, per ogni domanda, coupon omaggio o coupon di sconto per il McDonald’s di Lido di Camaiore o di Calcinaia, da utilizzare entro il 31 dicembre 2014. Per rispondere basta compilare il form in basso: prima si risponde più possibilità di vincere ci sono, visto che fa fede l’orario di ricezione della nostra redazione.

Le domande sono semplici, basta avere una certa confidenza col mondo Disney e Pixar: ai primi tre classificati (oltre alla risposta esatta vale l’orario di invio della risposta) tre coupon per un Mc Menu omaggio. Dal quarto al 13 classificato un buono sconto per un McMenu BigMac più un McMenu McChiken a 9,90 euro. I vincitori saranno comunicati direttamente sul nostro sito (e agli interessati tramite e-mail): i premi si ritirano direttamente allo stabilimento che ospita il film a cui si riferisce la domanda. Può partecipare anche chi ha già risposto agli altri step del concorso.

L’iniziativa di VersiliaToday si lega al progetto – che durerà fino a venerdì 29 agosto – chiamato Lido Cinemare: una rassegna itinerante a ingresso gratuito realizzata dall’associazione Balneari Lido di Camaiore – Consorzio Riviera Toscana e Monteggiori Arte. Sono infatti 18 gli stabilimenti di Lido che stanno ospitando, a turno, la proiezione serale di alcuni fra i più noti film di animazione firmati Disney-Pixar. Film per tutta la famiglia, in una location insolita: sulla spiaggia, sotto le stelle.

Giovedì 14 agosto – bagno Il Cavallone, “Alice in Wonderland” (Tim Burton, 2010)

 DOMANDA: Uno dei cappelli che il Cappellaio Matto presenta alla Regina Rossa è stato progettato negli anni Trenta da un’icona italiana della moda, insieme a un altrettanto famoso pittore catalano. Chi era questa grande stilista?

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)
TAG:
balneari lido mc donald's omaggio

ultimo aggiornamento: 13-08-2014


A Viareggio il polo tecnologico della nautica

La versiliese Giulia Mutti nella band di Paolo Vallesi