VIAREGGIO.  Nell’ambito del dispositivo di sicurezza e di controllo del territorio approntato dal Commissariato della P.S. di Viareggio per la stagione estiva, sono stati effettuati mirati servizi al fine di contrastare il fenomeno della microcriminalità nelle zone considerate più a rischio.

In particolare, personale della Polizia a Cavallo, aggregato per il periodo estivo al Commissariato di Viareggio ha proceduto a fermare un giovane che stava armeggiando sul piano di un tronco di legno tagliato.

Sottoposto ad accurato controllo il giovane è stato trovato in possesso, nelle tasche dei pantaloni, di due stecche di hashish di circa 4 grammi, mentre sul piano di legno veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente, 25 grammi di hashish e 4 grammi di cocaina, nonché materiale comunemente utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Accompagnato presso gli uffici del Commissariato lo spacciatore è stato identificato per un giovane, di 16 anni, nato in Marocco.

Inoltre è emerso che il giovane marocchino aveva una segnalazione per rintraccio, a seguito di denuncia di scomparsa presentata dal padre l’11 agosto scorso, presso gli Uffici del Commissariato.

Sono in corso ulteriori accertamenti sulla provenienza di un telefono cellulare di nuova generazione trovato in possesso del ragazzo che è stato denunciato per possesso ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

 

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cocaina commissariato cronaca droga hashish marocco polizia

ultimo aggiornamento: 14-08-2014


Licenza sospesa per un ristorante della costa: aveva lavoratori in nero

Riunione in Prefettura contro l’abusivismo commerciale e la contraffazione