CAMAIORE. Il colosso americano dell’editoria, “America Star Books” ha acquisito i diritti editoriali per la traduzione e la pubblicazione negli Stati Uniti, Canada e Gran Bretagna, dell’ultimo romanzo dello scrittore camaiorese Marco Trogi, “Camaiore, 25 dicembre 12078”. Già vincitore nel 2011 del Premio Letterario “Prima della linea d’ombra” e finalista nel 2011 e nel 2013 al Premio “Lo Scrittore Toscano dell’Anno”, Trogi da un’ulteriore conferma della sua presenza come una concreta realtà nel panorama letterario contemporaneo.
Il libro era stato al centro, nei mesi scorsi, di una polemica che ha visto protagonisti  lo stesso Trogi e l’amministrazione comunale camaiorese, che avrebbe giudicato il linguaggio dialettale utilizzato dall’autore nel libro “scurrile e inopportuno”.
La versione italiana del romanzo continuerà a essere pubblicata e distribuita da Youcanprint e sarà acquistabile on line nei maggiori store (Amazon, la Feltrinelli, Ibs…) e in più di 4.000 librerie affiliate sul territorio.
(Visitato 118 volte, 1 visite oggi)

A Follie di Camaiore anche una mostra di radio e televisori d’epoca

Macchina da presa, musica e esperienza: due videomaker versiliesi raccontano la loro storia