(foto Stefano Dalle Luche)

Tubatura rotta da maggio. Acqua davanti al Principino

VIAREGGIO. “Davanti al Principino sul lungo mare in passeggiata una tubazione è rotta da almeno maggio 2014 e tutte le mattine intorno alle 7.40 disperde circa 500 lt di acqua al minuto durante l’orario di irrigazione”.

È questa la segnalazione di un cittadino, Gianluca Maggiorelli, inviata all’Urp del Comune di Viareggio.

 

Ti protrebbe interessare

In arresto cardiaco sull’asfalto, muore sull’A12, è giallo nel pisano

Operai in nero costretti a turni di 16 ore, paghe da fame e un dormitorio lager: maxi operazione contro lo sfruttamento

Traffico FiPiLi

Tamponamento sulla Fi-Pi-Li, traffico in tilt verso il mare: chilometri di coda