“È vero o falso che Romanini aveva ricevuto un documento sui conti del Comune?”

VIAREGGIO. “Alcune cose possono essere solo vere o false, senza via di mezzo: è vero che l’allora presidente del consiglio comunale Chiara Romanini ricevette un documento dell’allora ragioniere capo Nieri in cui si illustrava la drammatica situazione finanziaria del comune, documento che – e questo è certo – non è mai stato trasmesso ai consiglieri?”. Se lo domandano Chiara Bozzoli e Geronimo Madrigali, consiglieri comunali di Sel.

“Se la notizia è falsa, immaginiamo che Chiara Romanini abbia già provveduto ad azioni che ne tutelino il buon nome, e le vorremmo conoscere.

“Se è vera, immaginiamo che Chiara Romanini provvederà altrettanto velocemente a dimettersi dalla sua attuale carica di assessore, vista la gravità del suo comportamento.

“Il vero e il falso, per favore: le bugie questa città non se le può più permettere”.

Leggi anche:
L’opposizione unita: “Romanini e giunta Betti a casa”

Ti protrebbe interessare

Una targa per ricordare la Medaglia d’Argento al Merito Civile

“Giovani in Campo: Sport, Valori, Futuro”, il convegno di Forza Italia a Viareggio

Forte, confermate le agevolazioni Tari per le utenze domestiche numerose