Fuori la stazione c’è chi dorme in terra: il benvenuto di Viareggio ai turisti

VIAREGGIO. Questo è quello che si è presentato a chi stamani è arrivato alla stazione ferroviaria di Viareggio. Appena fuori la stazione, sul marciapiede di piazza Dante, un anziano extracomunitario che di solito vende oggetti sul marciapiede ha deciso di riposarsi e si è messo a dormire per terra. Davvero una bella immagine per chi arrivava a Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Strage di Camaiore, tre ore di interrogatorio per Moriconi: emergono dettagli sul contesto familiare

Incendio a ridosso della Firenze Mare, il fumo invade l’autostrada: code verso il mare

Schianto tra scooter e auto a Capannori, 27enne gravissima a Cisanello