Lampioni accesi in pieno giorno alla Cittadella del Carnevale e in Via Fratti

VIAREGGIO. Che alcuni riflettori siano accesi all’una non dovrebbe essere una notizia. Diventa tale, però, se l’orario a cui si fa riferimento è l’una del pomeriggio anziché della notte. E allora ecco che dai nostri lettori e sui social media giungono segnalazioni di lampioni attivi in pieno giorno.

Alla Cittadella del Carnevale, ad esempio, da alcuni giorni sono accese le luci posizionate sotto le torrette tra un hangar e l’altro. E anche in Via Fratti i lampioni sono perfettamente funzionanti all’ora di pranzo.

Nelle settimane scorse, a tal proposito, il consigliere comunale di Forza Italia Alessandro Santini aveva segnalato il malfunzionamento del grande orologio sulla Passeggiata: il quadrante si illuminava nelle ore diurne e rimaneva spento durante la notte.

Ti protrebbe interessare

Ancora una spaccata in città, la rabbia dei commercianti

Bombe sull’Iran, rientro dei vescovi in missione, tra loro anche Giulietti

Rapina in Passeggiata a Viareggio, arrestato 21enne