VERSILIA. “Siamo lieti di annunciare la nascita della secondogenita del nostro Amministratore Unico Mariano Bizzarri Ollandini e della sua compagna Lyudmila Suslova. Si chiama Emilia Maria Eugenia Bizzarri Ollandini pesa 3,240 kg , e’ lunga 50 cm , ed è nata dopo 40 settimane il 21 agosto 2014 alle ore 16:01”.

Lo scrive il Corpo Guardie di Città che racconta anche questa simpatica casualità.

“Da segnalare che dopo esattamente 22 mesi Lyudmila è stata ricoverata nella stessa stanza ( N. 24 ) del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Versilia di Lido di Camaiore, ha dato alla luce Emilia nella stessa sala parto/travaglio ( porta n.130 ) dove sempre 22 mesi prima aveva partorito il primogenito Filippo e per concludere e’ stata posizionata sullo stesso letto nella stanza post parto.

La nascita di Emilia sarà ricordata per lo staff del blocco parto dell’Ospedale Versilia ( ostetrica Chiara Spoltore e ginecologo Dr. Mauro Gliori ) perché durante il parto, dopo che era uscita solo la testa, ha fatto un piantino e appena uscita completamente si è attaccata subito al seno della mamma non staccandosi mai fino alle 04:00 del mattino successivo sporcando ben 5 pannolini.

Emilia è stata la quarta ed ultima nata di giovedì 21 agosto nell’Ospedale Versilia ma è stata l’unica nata nella seconda parte della giornata , un caso molto raro perché dalle 12:00 alle 24:00 capita di rado che nasca solo un bambino in un Ospedale come quello della Versilia dove sono ricoverate diverse donne a fine gravidanza.

Gli uomini e le donne del Corpo Guardie di Città danno il benvenuto alla piccola Emilia augurandole una vita piena di gioia ed esprimono i più fervidi auguri e le più vive e sincere felicitazioni ai genitori.

Infine ci corre doveroso fare un sentito e particolare augurio di buon compleanno al nostro Amministratore Unico Mariano Bizzarri Ollandini che domani sabato 23 agosto compie 36 anni”.

(Visitato 225 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bambina citta corpo fiocco rosa guardie nascita

ultimo aggiornamento: 22-08-2014


Simone e Giuliana si sposano

Tanti auguri a Filippo Di Franco