VIAREGGIO. “Non può finire qui, non può finire così: vogliamo Viareggio pulita, anche dalle tangenti e da tutto il marcio che circola nel porto, vogliamo persone oneste e per bene che facciano niente di più che il proprio dovere.
Non vogliamo che un velo di silenzio e di omertà cali sul trasferimento dell’attuale comandante della Capitaneria Marco Alberto Iacono: la sua rimozione è una vera porcata”. Lo afferma Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia.

“Questo trasferimento non è una promozione o un normale avvicendamento, questo trasferimento puzza di tentativo di insabbiare le indagini in corso. Si mobilitino immediatamente tutte le istituzioni, dalla Prefettura di Lucca al Ministro dell’Interno, perché sappiano e conoscano quanto sta avvenendo.

santini“La Versilia non può cedere e soggiacere a questa scelta inaudita, non possiamo accettare in silenzio che si allontani chi lavora e si adopera per fare una vera e forte pulizia all’interno del porto dei veleni. Si parla tanto di poteri forti in municipio, ma chi muove le redini del porto e che non vuole che si faccia luce e si scopra la verità sul cancro e tutto il marcio che lo ha sommerso come lo vogliamo chiamare?

“Tutte le istituzioni della Versilia e della Provincia di Lucca si devono mobilitare a tutti i livelli perché non si rimuova una persona onesta e per bene che sta lavorando onestamente per ripulire il porto. Le persone oneste e per bene si difendono a tutti i livelli e non le si abbandona mai. Le persone oneste e per bene che lavorano per far rispettare la legge e rendere Viareggio migliore devono essere un esempio positivo per tutti noi, e noi dobbiamo dimostrare loro gratitudine e riconoscenza.

“Io sto dalla parte di chi vuole pulizia e giustizia, io sto dalla parte della legge sana ed onesta, io sto dalla parte di chi vuole migliorare la mia città, io sto dalla parte di chi vuole scoperchiare un pentolone pieno di fango, io sto con chi vuole per me un futuro migliore, io sto con il comandante Marco Iacono”.

(Visitato 221 volte, 1 visite oggi)

“No al commissariamento di Viareggio, a rischio la sopravvivenza dello sport in città”

“Belle le parole di Verona, ma quando la Versilia unirà davvero le forze sul turismo?”