Deve ancora scontare la pena, portato in carcere dalla Polizia un 27enne

VIAREGGIO. Nel fine settimana sono stati intensificati i servizi di prevenzione sui viali a mare e le Marine di Viareggio e Torre del Lago e nella serata di domenica una volante della Polizia ha fermato un cittadino senegalese che risultava colpito da un provvedimento di rintraccio.

Accompagnato presso gli Uffici del Commissariato, è stato identificato. L’uomo ha 27 anni, è nato a Kebemer e risiede a Cascina in Provincia di Pisa. Pregiudicato per guida senza patente, ricettazione e false attestazioni sulla identità personale, il giovane risultava tra le persone da ricercare in quanto destinatario di provvedimento di revoca del decreto di sospensione della pena emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca: deve ancora espiare cinque mesi di reclusione per ricettazione, introduzione e vendita di merce con marchio contraffatto, e false attestazioni sull’identità personale.

Al termine degli ulteriori accertamenti è stato accompagnato presso il carcere di Lucca a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ti protrebbe interessare

Addio a Carlo Alberto Di Grazia: figura di spicco del giornalismo e della cultura viareggina

Lucca, in fiamme tetto capannone cartiera, nessun ferito

Spaccio di droga, un arresto in viale Capponi