TORRE DEL LAGO. Notte di fuoco a Torre del Lago in piazza Ferruccio Orlandi, vicino alle scuole Tomei e Gragnani in via Verdi, dove prima alle una e poi alle cinque si sono verificati due episodi distinti l’uno dall’altro in cui sono andate a fuoco una Micra di proprietà della famiglia di un medico in pensione e altre due auto che erano parcheggiate vicino che sono state parzialmente danneggiate.

Inoltre gli autori del rogo hanno dato fuoco anche ad un cassonetto che contiene lattine metalliche, ad altri bidoni vicino la scuola, ed hanno tentato di dare fuoco al tubo del gas all’esterno di una abitazione che avrebbe potuto provocare senza dubbio conseguenze molto serie come ha detto uno residente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco,i carabinieri e la polizia municipale.

I residenti si lamentano che in un  giardino confinante le scuole la sera si spaccia e che il parcheggio viene utilizzato anche dagli scambisti di coppie e sostengono di avere segnalato tutto questo alle forze dell’ordine, richiedendo più controlli specialmente la notte.

(Visitato 299 volte, 1 visite oggi)
TAG:
auto incendio torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 26-08-2014


Se ne va Monica Talamoni. Lutto a Viareggio

Furti in casa a Massarosa e Camaiore, in manette un ventinovenne