VIAREGGIO. “Sel aveva fatto una proposta precisa di azzeramento della giunta e formazione di una nuova squadra composta da personalità di alto profilo per affrontare la grave situazione finanziaria della città, proposta che non è stata accolta dal sindaco. Per queste ragioni Sel non ritiene di poter partecipare all’approvazione del bilancio”. Con questa nota i due circoli viareggini di Sel – quello territoriale e quello tematico ‘Libertà è partecipazione’ – rispondono negativamente all’appello di Leonardo Betti in occasione del consiglio comunale di domani mercoledì 27 agosto.

“Il comunicato del sindaco è tardivo e insufficiente e contiene inoltre una inesattezza: Alessio Ciacci ha dichiarato di non aver dato attualmente la disponibilità. In questo momento è impegnato con un incarico a Messina e aveva offerto al sindaco la possibilità di un incontro l’8 settembre.

“La sua disponibilità era comunque subordinata solo alla proposta di cambiamento totale fatta da Sel, con la sostituzione dell’attuale squadra di governo con una nuova nella quale si potesse riconoscere”.

(Visitato 10 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bilancio consuntivo 2013 leonardo betti sel viareggio

ultimo aggiornamento: 26-08-2014


“Continua lo scandalo del mercato ittico”, la denuncia del Movimento 5 Stelle

Trasferimento di Iacono, “Chiesto l’interessamento di Alfano e Lupi”