VIAREGGIO. “Il MoVimento Cinque Stelle di Viareggio vuole esprimere la propria soddisfazione per il riconoscimento ottenuto da un proprio attivista, Gianni Lemmetti, scelto lo scorso 25 agosto come nuovo assessore al bilancio della città di Livorno”. Lo afferma il Movimento stesso in una nota.

“Prendiamo le distanze da chi, in modo pretestuoso, meschino e soprattutto infondato, ha tentato di attaccare non solo tale nomina, ma anche il nostro attivista: Gianni Lemmetti è un elemento di alto profilo, selezionato tra molti candidati in base a criteri di competenza e professionalità.

“Lemmetti, tempo addietro, si era messo a disposizione anche della città di Viareggio tramite la piattaforma Viareggio Ricerca Assessori, strumento che il sindaco Betti in campagna elettorale aveva dichiarato di voler usare. Una promessa disattesa come al solito dal primo cittadino viareggino, più incline a valutare le tessere che i curricula. Oggi, ne vediamo i risultati.

“Il MoVimento Cinque Stelle Viareggio, oltre ad augurare buon lavoro al neo-assessore e all’amministrazione tutta, vuole ringraziare il sindaco Nogarin per aver reso merito al valore di Lemmetti e, di conseguenza, alle risorse presenti nel nostro gruppo locale”.

(Visitato 155 volte, 1 visite oggi)

“Betti ora devi dichiarare il dissesto, assurdo festeggiare l’approvazione del consuntivo”

“La Viareggio Patrimonio trattiene illecitamente 600mila euro e Betti che fa?”