Ripescato in B il Vicenza del viareggino Gentili

VIAREGGIO. Problemi con la documentazione e la serie B sfuma per il Pisa. Ripescato il Vicenza, che sarà dunque la 22esima squadra del campionato cadetto. Fa festa il viareggino Matteo Gentili e con lui l’ex bianconero Nicolò Brighenti. Amarezza invece per Giuseppe Giovinco e Eros Pellegrini, pure loro con trascorsi in bianconero, che dovranno conquistare sul campo la promozione in Serie B.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba