FORTE DEI MARMI. Sbarcherà in Versilia l’agenzia Engel & Völkers, società tedesca leader mondiale della compravendita e  affitto di immobili di pregio. Il nuovo ufficio, avviato in franchising da Cristina Sodini, sarà ospitato in passeggiata a Viareggio, e aprirà i battenti in autunno.

La forza del brand rientra tra i plus tipici del franchising, ma con una marcia in più: la specializzazione per il mercato di riferimento, la formazione tecnica di alto livello, l’utilizzo di strumenti di marketing avanzati.

“Grazie al suo network in continua espansione la nuova realtà Engel & Völkers darà visibilità internazionale alla Versilia e ai suoi immobili. Da sempre infatti turisti italiani e stranieri hanno dimostrato di apprezzare il nostro territorio, incastonato tra monti e mare”, commenta Cristina Sodini. “L’agenzia – prosegue Sodini – apre anche nuove opportunità di lavoro sul territorio e metterà a disposizione uno staff professionale e attento alle esigenze del cliente”
Splendide ville immerse nelle pinete, eleganti residenze a Forte dei Marmi e sulle colline dell’entroterra, casali di pregio nascosti tra i boschi, palazzi Liberty sul lungomare: sono questi gli immobili che l’agenzia viareggina tratterà in esclusiva per la costa toscana. In Toscana Engel & Völkers annovera già due filiali, a Firenze e Siena. Viareggio costituirà il terzo vertice del triangolo dell’immobiliare di pregio.

I lavori per la nuova agenzia sono già iniziati: il negozio aprirà sulla Passeggiata di Viareggio, in viale Guglielmo Marconi 61, nel fondo che per anni era stato occupato dalla merceria Ricami Del Sarto.

 

 

– Nata ad Amburgo nel 1977 Engel & Völkers oggi si è affermata come una delle aziende leader nel settore. Con i suoi circa 4.500 dipendenti è un marchio fortemente radicato in Germania e nella maggior parte dei Paesi Europei, così come in Asia, America e Sud Africa, con più di 500 shop residenziali e oltre 45 uffici commerciali in 38 paesi dei 5 continenti.

(Visitato 486 volte, 1 visite oggi)

Travolge scooter con l’auto e scappa: già individuata l’auto pirata

Catena di solidarietà tra gli studenti universitari brasiliani e il mondo sociale pisano