FORTE. Sabato (6 settembre), al Tennis Club Europa di Forte dei Marmi, si terrà la seconda edizione del torneo di doppio giallo “Il Forte per FILE”, una manifestazione sportiva all’insegna della solidarietà ideata con il fine di sostenere l’attività di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie gestita da FILE, Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus, sul territorio fiorentino e pratese.

Questa iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione dello stesso Tennis Club Europa e a numerosi sponsor, quali il Bagno Santa Maria, NR Rapisardi Firenze, Remida Tornaghi Gioielli, Principe, Marchesi de’ Frescobaldi, che a vario titolo partecipano alla realizzazione dell’evento.

E’ prevista anche la presenza di diversi ospiti a sorpresa, che interverranno al torneo per sostenere la causa di FILE, con cui i partecipanti avranno la possibilità di giocare in coppia.

Alle ore 18.30 avrà luogo la premiazione dei vincitori del torneo e a seguire sarà offerto da Marchesi de’ Frescobaldi un cocktail a tutti i partecipanti.

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)
TAG:
il forte per file tennis

ultimo aggiornamento: 04-09-2014


Svariati podi per il Circolo Canoa Kayak Massarosa

Marchetti leader provvisorio del Trofeo Rally Automobile Club Lucca