VIAREGGIO. “Nonostante le critiche inutilmente denigratorie rivoltemi, non voglio dar peso al giudizio di Massimiliano Baldini sul mio operato perché non mi interessa: sono mesi che il capogruppo del Movimento dei Cittadini alterna nei miei confronti atteggiamenti vanamente suadenti a repentini voltafaccia come quello odierno”. Così il presidente del consiglio comunale Beppe Vannucchi replica all’attacco di Baldini.

“Mi preme solo evidenziare l’ennesima manipolazione della realtà in questo caso rappresentata dalla falsa affermazione che mi sarei ‘lavato le mani’ dal votare la mozione di sfiducia all’attuale vicesindaco Romanini.

“Baldini, che sa benissimo che i voli low-cost – per andare in ferie – si prenotano in netto anticipo, omette maliziosamente di dire che io stesso ho proposto di affrontare la questione sabato 6 o il 15 settembre, cioè in mia presenza, in totale antitesi con quello che dice. Ringrazio chi, anche nella minoranza, mi ha espresso solidarietà evitando attacchi personali e pretestuosi”.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beppe vannucchi massimiliano baldini viareggio

ultimo aggiornamento: 05-09-2014


“Commissariare la Fondazione Carnevale significa regalarla alla Regione Toscana”

“Assurdo l’atteggiamento di Bertoli e Santoro sugli alti costi di Iuc e Tasi”