VIAREGGIO. Rivedere il programma elettorale e ricompattare il gruppo consiliare del Pd e, più in generale, la maggioranza: solo così Viareggio uscirà dalla crisi. Ne è convinto il Gruppo renziano di Viareggio.

“Le casse del Comune di Viareggio sono vuote, la crisi economica morde, è in corso una grave emergenza con la consapevolezza della necessità di uno sforzo collettivo e di un sostegno al sindaco Leonardo Betti che continua con determinazione, nell’interesse dei viareggini, ad affrontare le difficoltà quotidiane con immutato entusiasmo”, si legge nella nota.

“Tra le varie sensibilità all’interno del Pd viareggino noi vogliamo pubblicamente riaffermare il nostro sostegno al sindaco con la speranza che tutto il partito e la coalizione di centrosinistra si stringa a lui nell’affrontare le sfide che avrà di fronte.

“La rivisitazione del programma si fa necessità come la coesione del partito e del gruppo consiliare e della maggioranza. Cambiare verso non è un dire ma deve essere un fare come da noi sempre sostenuto e come al momento attuato dal Pd nazionale”.

Seguono le firme di Lorenzo Franceschi (era tra i candidati del Pd al consiglio comunale), Fabio Bartoli, Adalgisa Mazza (presidente del Festival Puccini), Giovanni Giannerini (assessore all’ambiente), Paolo Casini (presidente di Mo.Ver.), Angelo Capalbo, Gian Maria Melillo, Franco Lapi, Sergio Tenducci, Battista Ceragioli (nome noto nel mondo del Carnevale), Marco Mazzoleni, Vivien Hewitt (regista teatrale), Luca Paolini (già coordinatore della lista civica Viva Viareggio Viva), Daniele De Plano (responsabile del Progetto Artistico del Festival Puccini), Attilia Sanna, Roberto Grazzi, Francesca Lapi e Marco Pacini.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gruppo renziano pd viareggio

ultimo aggiornamento: 07-09-2014


“Caro Betti, perché il commissariamento va bene per il Carnevale ma non per il Comune?”

“Consiglio comunale ancora tenuto all’oscuro di ciò che Betti intende fare”